Chi siamo 2018-09-18T22:20:33+00:00

Chi Siamo

Simone e Niccolò sono professionisti sempre alla ricerca di nuove tecnologie da proporre per migliorare la qualità dei prodotti offerti, con un occhio al risparmio e uno all’impatto ambientale.
Proprio per questo continuano a studiare tutto ciò che riguarda l’agricoltura di precisione nella teoria, nella pratica e nel modo in cui far comunicare queste due tra loro, dato che il futuro dell’agricoltura dovrà necessariamente passare attraverso uno step tecnologico, che è già iniziato, ma che ora è alla portata di tutti grazie ai droni e a sensori sempre più precisi ed affidabili.
L’ottimizzazione delle tecniche agricole diverrà imprescindibile per un’agricoltura integrata e sostenibile.

kartsiotis-400x364 Chi siamo
Simone KartsiotisIngegnere Aeronautico
Simone Kartsiotis è un ingegnere aeronautico con esperienza pluriennale nel campo dell’ingegneria applicata. Ha una forte passione per la Natura e ha deciso di mettere le sue conoscenze scientifiche al servizio dell’agricoltura. Ha ottenuto l’attestato di pilota di apr ed il riconoscimento ENAC come operatore in aree non critiche.
bartoloni-400x364 Chi siamo
Niccolò BartoloniAgronomo
Niccolò Bartoloni è un agronomo con molte esperienze a livello tecnico e direttivo, avendo lavorato per importanti aziende e gruppi vitivinicoli italiani. Ha deciso di mettersi nuovamente in gioco per la sfida dell’agricoltura 4.0, ovvero l’agricoltura che vorremmo per il domani, massimizzando le rese e diminuendo l’uso di pesticidi e sprechi d’acqua.

Perchè scegliere noi

I nostri servizi sono effettuabili in zone non critiche rispondenti al regolamento ENAC e hanno come priorità la massima sicurezza.
Sarà sempre necessario un sopralluogo prima di effettuare le operazioni di volo al fine di determinare la possibile presenza di rischi per persone e cose.
Nella tabella sottostante, estratta dall’elenco delle dichiarazioni rese dagli Operatori SAPR per Operazioni Specializzate non Critiche e visibile sul sito dell’ENAC da chiunque, si può vedere la nostra dichiarazione con relativo giorno di attivazione.
Chiunque non si trovi in questi elenchi esercita la professione in maniera abusiva ed è quindi fuorilegge.
Prestate attenzione a chi vi fornisce servizi e richiedete sempre patente, dichiarazione o autorizzazione ENAC e assicurazione.

dichiarazione-enac-800x39 Chi siamo

Scarica la nostra brochure e scopri il nostro progetto!